Pagine

domenica 31 gennaio 2010

Sex toy 2009


La nota rivista Examiner ha decretato il vincitore di una speciale classifica, scegliendo il miglior sex toy di tutto il 2009: si chiama Axis Hitachi, è prodotto da Liberator, ed è dedicato alle donne in primis, ma anche alle coppie in seconda battuta.

Si tratta di un gioco erotico davvero molto “ergonomico”, in quanto si compone di un comodo cuscino dalla forma consona all’uso, nel quale è inserito una sorta di vibratore. Questa combinazione di elementi, permette alla donna di praticare un autoerotismo molto confortevole, in qualunque posizione e senza usare per forza le mani.

Non è tutto: l’Axis Hitachi può essere efficacemente utilizzato anche in due: il suo utilizzo così ergonomico infatti, permette di creare delle vere e proprie situazioni simili al ménage à trois; tutti i vantaggi (per la donna) del praticare sesso a tre, ma con la fortuna di essere soltanto in due, in intimità. Per capire bene il funzionamento di questo sex toy, sul sito del produttore c’è un video piuttosto esplicito (che non è sicuramente adatto ai minori, attenzione!).
http://www.liberator.com/eng/product/axis-hitachi/10809
Provatelo, non ve ne pentirete.

sabato 30 gennaio 2010

Vibratore Hello Kitty



Per chi vuole un sex toy diverso, abbiamo anche il vibratore di Hello Kitty, la famosa azienda produttrice di giocattoli, che ha deciso di produrre un vibratore per le" bambine più maliziose". Sinceramente a me fa un pò ridere, ma a voi la scelta. Personalmente userei un dildo o un vibratore a diverse velocità come ce ne sono tanti. Il vibratore di Hello Kitty nasce in origine come apparecchio per massaggi, ma la sua forma lascia poco adito a dubbi. I vibratori sono molto efficaci , spesso ti fanno godere e provare piacere anche più di un pene di un uomo. Se sei fortunata e il tuo partner è un autentico stallone indomabile, nessun vibratore può reggere il confronto, ma se ti capita di trovare un partner mediocre, meglio mandarlo via ed usare un vibratore a diverse velocità. Alcuni vibratori ti fanno raggiungere orgasmi multipli e li puoi portare anche nella borsa. Ci sono anche quelli piccoli, possono avere anche la forma di un rossetto, sono utili da tenerli in borsa o magari da azionarli anche durante le riunioni di lavoro più noiose per rendere il tutto più piacevole e divertente.
Il vibratore di Hello kitty è adatto per tutte le " bambine" che amano questa gattina e la vogliono utilizzare per ogni uso. Come collaudatrice di sex toys devo confessarvi che non l'ho ancora usato e provato, ma vi assicuro che lo farò prestissimo. Sono curiosa da morire. Il giudizio sulla efficacia di questo vibratore nei prossimi post.

venerdì 29 gennaio 2010


L'Inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa.( W. Skakespeare )

mercoledì 27 gennaio 2010

Aforisma del giorno


Il sesso è sporco solo se è fatto bene
Woody Allen

Sex toys: slip di pizzo con vibratore incorporato


Mi piacciono molto i giocattolini del sesso. Sono eccitanti, carini, da usare in compagnia o da soli, sono stimolanti e aggiungono qualcosa in più. Li ho provati un pò di volte e non bisognerebbe mai farne a meno.
L'ultimo prodotto fashion in questo campo è lo slip di pizzo da donna con vibratore incorporato. Elegante, raffinato, nasconde all'interno una piccola taschina invisibile che contiene un minuscolo vibratore che si può comandare a distanza. I giochi da fare con questo vibratore sono molteplici ed eccitanti. Da usare da sola od anche per giochi erotici con il partner. Da non perdere. L'ho collaudato personalmente e vi assicuro che fa impazzire. Avrete nello stesso tempo uno slip elegante da usare per i vostri incontri erotici e un vibratore da usare anche esso da sole o con il vostro partner. I sex toys sono incredibilmente erotici e stimolanti. Nel mio tempo libero vendo e collaudo sex toys, oltre a fare la modella di lingerie elegante e raffinata. Vendo sex toys anche a domicilio e se si vuole con un piccolo supplemento del prezzo posso mostrare il suo funzionamento attraverso una intrigante dimostrazione personale. Interessante, vero?
Parlerò nei prossimi post di questo meraviglioso mondo dei giocattolini erotici. Un viaggio incredibile attraverso questo mondo da scoprire.

Aforisma del giorno


Le donne che hanno buon senso sono così curiosamente insignificanti. (Oscar Wilde)

lunedì 25 gennaio 2010

Aforisma del giorno dopo


La donna scaltra sa vendersi, l'ingenua si concede.

Mathurin Regnier

Aforisma del giorno


Ci sono donne che vendono le proprie grazie, altre che le regalano: le prime si fanno pagare; le seconde, sposare.

Roberto Gervaso, Il grillo parlante, 1983

giovedì 21 gennaio 2010

Aforisma del giorno


Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti: moltissimi uomini hanno la vista più sviluppata del cervello. (Bill Laurence)

mercoledì 13 gennaio 2010

Donne particolari..continua


Entrai nella casa della mia amica piena di donne vogliose e pronte ad ogni sorta di giochi erotici interessanti. Adoro fare esperienze diverse nella vita ed odio ogni tipo di bigottismo e chiusura mentale. Le deviazioni mentali nascono da queste chiusure nei riguardi del mondo e da discriminazioni senza senso. Ognuno deve sentirsi libero di esprimere se stesso, senza alcun timore. Mi spogliai anche io completamente. Incominciammo a toccarci l'un l'altra, ognuna con il tipo di donna che si preferiva. A me piace anche avere un feeling mentale con la persona oltre che un feeling fisico. Secondo me completa il rapporto di sesso e lo sublima. Individuai donne in quel contesto che mi sembravano più vicine a me. Mi bendarono e io promisi di accettare tutto ciò che mi avrebbero fatto incondizionatamente. Nessun problema. Mi lasciai trascinare in quel gioco erotico. Sentivo le loro labbra e le loro mani dappertutto sul mio corpo e questo mi eccitava tantissimo. Erano mani delicate che esploravano ogni angolo più nascosto del mio corpo , conoscevano benissmo i punti G femminili e come stimolarli nel modo giusto. Succhiavano i miei capezzoli, mi accarezzavano dolcemente. Mi sentivo totalmente a mio agio in quella situazione. Non fui solo passiva, ma giocai attivamente anche io con le altre donne. Mi piace molto essere mordicchiata ai capezzoli e mordicchiare e leccare a mia volta. Mi provoca molta libido. I miei punti G sono i capezzoli e la schiena, oltre che un altro punto G abbastanza scontato nella donna. Scommetto che fra i miei lettori c'è qualcuno che muore dalla voglia di sperimentare che ciò che ho detto riguardo ai miei punti G sia vero, giusto? Il nostro gioco fu molto sensuale e stimolante perchè ci fu da subito molta complicità anche se non ci conoscevamo. La nostra eccitazione scorreva come un fiume e ci dissetammo al sesso di ognuna come ragazzine vogliose alla prima esperienza sessuale. Trascorsi alcune ore indimenticabili ed in seguito ripetei la mia esperienza in altre occasioni con persone diverse e giochi altrettanto interessanti. Ma di questo ed altro vi parlerò nel mio prossimo post.
"Date alle donne occasioni adeguate ed esse potranno fare tutto".

sabato 9 gennaio 2010

Tentazioni, eros e trasgressione


Oscar Wilde affermava: Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni. E' proprio vero. Anche nel mio caso non resisto alle tentazioni di qualsiasi genere. Resistere non è sano, è da persone frustrate. Le tentazioni e le trasgressioni servono per darci il sale della vita, per dare alla nostra vita un significato diverso. Altrimenti la nostra vita sarebbe una misera sopravvivenza. Ma cosa si può definire tentazione? Dipende dalle persone, ogni persona ha il suo limite, come nella trasgressione. Non si può dare una definizione della parola trasgressione perchè è soggettivo. Per me può essere normale scopare e pompare dieci uomini contemporaneamente , mentre per un'altra donna questa è una trasgressione. Molti uomini hanno un'immagine negativa della donna che chiede soldi per farsi scopare. Si sa, quando qualcosa non è gratuito in Italia, paese in cui c'è questa cultura sbagliata,essa ha una valenza negativa, ma anche questa può essere definita una trasgressione. Adoro i gentlemen e gli uomini che fanno regali solo per il gusto di farli ad una donna. Al contrario gli uomini dal braccino corto che pretendono e non danno li lascio ad altre donne, ma non penso che siano ben accetti. La trasgressione non necessariamente deve scadere nel porno e nel volgare per essere tale, come la donna non deve essere nuda completamente per scatenare la passione. Bastano anche delle semplici trasparenze, per esempio un velo di tulle nero trasparente che avvolge il suo corpo e non lascia adito all'immaginazione, un gesto fatto al momento giusto. Un lettore giorni fa mi ha fatto una domanda particolare. Come si fa a capire quando una donna vuole scopare con te? Risposta: Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla e capirai.Il suo sguardo rivela molto di più di quello che immagini.Impara ad osservare. Se volete potete pormi delle domande intriganti. Cercherò di rispondere a tutte. Continua..... Buona domenica.

giovedì 7 gennaio 2010

Lezioni di seduzione ...continua


Un accessorio che non deve mai mancare nel guardaroba di una donna sono gli stivali alti, tacco 12, neri di camoscio. Sono estremamente sensuali e vanno indossati con una minigonna e calze autoreggenti dello stesso colore, se sono lavorate e di pizzo meglio. Sono un must nel mio guardaroba, rendono le gambe eleganti e mi danno quel pizzico di aggressività in più che non guasta. Oltre a guepiere, baby doll e parigine che sono presenti nel mio guardaroba ho anche vari bustini rigoramente o bianchi o neri. Sono due colori classici, ma molto erotici e sexy nella loro rappresentazione simbolica. IL bianco rappresenta la purezza, la verginità, il candore, il nero rappresenta la malvagità, bad woman, la donna come si dice che" non deve chiedere mai". IL bustino è importante perchè mette in evidenza il seno anche se è più adatto per le donne che hanno poco seno. Il seno oltre la quarta misura, come il mio , è un pò pesante e il bustino ha qualche difficoltà. Per ovviare possiamo aggiungere delle bretelline , che però non restano molto eleganti. IL colore nero mi piace molto, uso molto lingerie di quel colore. Mi piace anche indossare la lingerie oltre che con scarpe decolletè con gli stivali.
Adoro rimanere con gli stivali ai piedi, con calze autoreggenti e reggicalze mente mi faccio "penetrare" dal mio partner o mentre faccio semplicemente sesso orale , chiamato volgarmente pompino.
IL sesso orale è molto importante e contribuisce a sedurre un uomo se fatto come si deve. Molte donne non danno molta importanza a quello, ma vi assicuro che è fondamentale per sedurre un uomo , a volte anche di più della penetrazione. Ci sono varie tecniche su come far impazzire un uomo semplicemente facendo questo, ma di questa tecnica vi parlerò con più dettagli nel prossimo post. Continuate a seguirmi...

Donne particolari ....continua


Mi recai a casa della mia amica e lei venne ad aprirmi completamente nuda. Premetto che a me piace scoprire lentamente le cose e le persone, mi piacciono molto i giochi, ma apprezzai la mia amica che era molto esplicita. Lei non era completamente sola. Aveva organizzato un party molto particolare, a mia insaputa. Roma è una città sorprendente e meravigliosa, piena di gente creativa e senza tabù. Adoro questa città. Le donne erano molto belle e provocanti. Intimo sexy, eleganti, tutte escort di classe, che amavano avere rapporti sessuali anche con donne e non solo con donne. Il party prevedeva che le donne che arrivavano dovessero togliersi i vestiti. Regola fondamentale del gioco. Non erano persone che si conoscevano tra di loro precedentemente, quindi la cosa era ancora più eccitante. A me piacciono questi giochi ed accettai anche io di spogliarmi completamente nuda. Sono una donna molto passionale in genere e basta un niente per scatenare la mia libido. Amo le persone passionali perchè fremono di desiderio non appena le tocchi, non appena ti avvicini a loro e sono molto intense. C'era un 'atmosfera molto erotica e vogliosa in quel party. Le partecipanti erano già pronte a provare giochi nuovi ed interessanti. E sopratutto avevano tanta voglia di scopare...... Continua

martedì 5 gennaio 2010

Lezioni di seduzione: adoro i tacchi a spillo e l'intimo raffinato



Una donna non può definirsi tale se non usa i tacchi a spillo ed un intimo raffinato. Questo abbigliamento è fondamentale per farci desiderare con passione dai maschietti e non solo da loro. Uso personalmente solo l'intimo di Chantelle e di Agent Provocateur.
Lingerie un pò costose, ma sicuramente ne vale la pena. Del resto se si vuole il meglio dalla vita, non si bada ai costi e si punta all'eleganza. Il mio intimo è ricco di baby doll, bustini principalmente di colore nero ed oro molto sexy, completi leopardati, sempre molto raffinati e non pacchiani. Del resto le marche che uso sono una garanzia di eleganza e raffinatezza. Le calze autoreggenti sono un must per una donna che vuole esaltare la sua femminilità. Sono un'arma di seduzione molto efficace. Ce ne sono di tutti i colori e di vari tipi. La balza è quasi sempre in pizzo e molto lavorata. Sfilarsele molto lentamente durante uno strip per ilproprio partner o la partner è sempre molto erotico. Ho visto persone morire letteralmente di passione durante quel gesto. Come base l'abbigliamento intimo in una donna è fondamentale per sedurre.I pizzi esaltano il nostro corpo e procurano una eccitazione molto forte in chi ci guarda. Sicuramente alcuni non daranno molta importanza all'intimo con la voglia che hanno di strapparcelo di dosso, ma sicuramente un abito di presentazione raffinato è sempre importante per sedurre. MI piace presentarmi davanti al mio partner in lingerie sexy , reggicalze ed autoreggenti. Anche i reggicalze sono un must e uno strumento importante di seduzione. Sono molto sexy e mai essere senza.Sono fondamentali. Io li indosso sempre durante i miei incontri, adoro anche farmeli regalare in coppia con la lingerie naturalmente. Mi piace da morire farmi scopare nuda con i tacchi a spillo. MI piace indossare la lingerie raffinata, ma farmela togliere subito dopo e rimanere nuda con le decollete indosso od anche con gli stivali sempre però con tacchi a spillo. MI sento bene con i tacchi a spillo. Anche quelli sono un must per una donna.
La seconda parte della lezione nel prossimo post. Auguri a tutte le bellissime e sexy Befane.

Donne erotiche e sexy



Le persone sentimentali e romantiche , uomini o donne che siano, solo le persone più false in assoluto. Le donne sono attratte dai soldi in genere in un uomo e i maschi sono attratti dalla bellezza fisica delle donne e dal sesso. Questo in genere è lo standard classico della tipologia maschile e femminile, anche se ultimamente alcune cose stanno un pò cambiando. Condivido in pieno l'opinione di Oscar Wilde su questo tema.
Oscar Wilde afferma:" Il sentimentale è solo un tizio che vuole provare il lusso di una emozione senza pagarla." Nella vita tutto ha un prezzo e va pagato fino in fondo. Quindi donne, fate pagare fino in fondo questo prezzo. Le donne vanno gratificate. Io amo essere gratificata in tutto e per tutto.
Quindi per favore non chiedetemi di scopare gratis in nome di un sentimento o di una simpatia. Non lo farei e non perderei il mio tempo.
Le donne belle ed erotiche sono esigenti. A me piace molto l'intimo raffinato, i tacchi a spillo, stivali alti fino al ginocchio e calze autoreggenti di pizzo con reggicalze.
Il reggicalze lo trovo indispensabile, è un accessorio che non manca mai nei miei accessori. Li ho di vari colori.
Adoro indossare intimo di Agent Provocateur e Chantelle, quindi se qualcuno vuole provare a farmi un regalo , adesso conosce in parte i miei gusti.
Indosso spesso una gonna di pelle nera. La gonna di pelle è sexy, eccitante, erotica.
Sui miei gusti particolari di abbigliamento intimo scriverò un altro post più dettagliato. Buona Epifania a tutti!

lunedì 4 gennaio 2010

Giochi proibiti.... continua



Adoro farmi scopare da ragazzini. Mi piace il loro entusiasmo, la loro gioia di vivere, la loro parziale ingenuità. Quel pomeriggio di sesso vissuto nella casa di compagna con il mio studente mi ha reso più sensibile e più comprensiva verso di lui. La passione di Andrea ( il nome del ragazzo) mi lasciava alquanto stupita. Mi baciava dappertutto, specialmente sul mio sesso e si abbeverava con entusiasmo al liquido che scendeva copioso a causa della mia eccitazione. Esplorare il mio corpo di donna lo faceva sentire bene ed esperto e non era mai stanco di farlo. Il rapporto sessuale fu una esperienza molto eccitante e stimolante anche per me. All'inizio era un pò impacciato, poi acquistò più sicurezza. Ci furono rapporti di sesso completo molto intensi.Prima fu io a guidarlo, poi volle guidare lui. Era carino e premuroso ed io raggiunsi intensi e profondi orgasmi. E' stata una esperienza bella, anche se non è stata l'unica con ragazzi di quell'età. Io penso che a quell' età sanno perfettamente cosa vogliono. Sono un pò incerti in alcune cose tipo studiare o meno, ma in altre cose hanno già chiaro in mente ciò che vogliono. Le mamme sono un pò troppo protettive ed è per questo che gli adolescenti tendono delle volte ad essere insicuri. Ma non possono impedire ai loro figli di fare ciò che desiderano. L'ipocrisia e il bigottismo sono due difetti che in Italia abbondano nelle persone. Abbiamo bisogno di persone più trasparenti e meno moraliste.
Per chi pensa che io abbia scopato con il ragazzino gratuitamente e spinta solo dall'attrazione fatale si sbaglia. I genitori del ragazzino erano commercianti nel settore abbigliamento. Lui prima di incontrarmi in privato mi ha fatto trovare a scuola una busta contenente una gonna nera ed una camicetta di raso molto eleganti. Non so come si sia giustificato con i genitori, ma quelli sono ancora nel mio armadio e sono alcuni dei miei capi di abbigliamento preferiti. Apprezzo sempre i gentlemen, qualunque età abbiano. Continua...

domenica 3 gennaio 2010

Persone che hanno il coraggio di rincorrere i loro sogni


Ho voglia di inserire un post meditativo questa sera.
Afferma Paulo Coelho, il famoso scrittore brasiliano :Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Io sono una donna che ha il coraggio di vivere i propri sogni e di lottare giorno per giorno. Non giudicare mai un libro dalla sua copertina, ma giudicalo dal suo contenuto. Scoprirai cose interessanti...
E per concludere: la vita non è fatta solo di respiri, ma anche di attimi che tolgono il respiro. E per me sono importantissimi quegli attimi.Fanno la differenza tra il vivere ed il sopravvivere. Ed io voglio vivere. La maggior parte delle persone purtroppo sopravvive e non vive intensamente. Viviamo di più e non curiamoci dei giudizi delle persone e dei loro occhi puntati su di noi. Come si dice: Parlarne bene o male,purchè se ne parli.

Donne particolari



Come ho già accennato precedentemente non disdegno i rapporti bisex. Completano il modo di essere di una persona. Nella vita poi bisogna provare tutto per poter dire realmente ho vissuto, senza pregiudizi e senza moralismi vari. Bando ai tabù. Alcune donne sono sensibili, leggere e sono più sincere. La sincerità è qualcosa di particolare che sembra esistere di più nelle donne che negli uomini. Il maschio mente molto su tutto,anche nelle cose più semplici la donna mente anche lei naturalmente, ma in genere quando è costretta e per salvarsi da situazione scomode. I giochi erotici con una donna sono molto stimolanti, ti piace esplorare il suo corpo, ti piace notare le varie differenze e c'è un rapporto di complicità particolare. Ho avuto la mia prima esperienza lesbo con una cugina molti anni fa quando ero piccola e da adolescente poi ho continuato ad avere rapporti anche con donne Non sono unidirezionale, ma mi piacciono i rapporti con entrambi i sessi. Un giorno incontrai una mia amica di infanzia durante un viaggio. Lei mi invitò a casa. Io accettai naturalmente e mi recai da lei. Bussai alla sua porta e lei mi venne ad aprire completamente nuda. Io sulle prime restai un pò sorpresa perchè la consideravo completamente etero. Accettai con gioia di partecipare a quel party a sorpresa. Ero vogliosa di sapere nei dettagli cosa mi aspettava. Ma lei non era completamente sola nella sua casa. Continua.....

sabato 2 gennaio 2010

Donne" da usare con cautela"



Molte donne non sanno valorizzare loro stesse e sono sempre alla ricerca di qualcosa che le valorizzi. E' una ricerca spasmodica che non finisce mai. Fingono di essere sicure di sè, invece non lo sono affatto. Conservano in loro stesse sempre un pò di ansia ed insicurezza. Ci sono varie tipologie di donne come di uomini. Analizziamo in primis la donna aggressiva, eterno terrore degli uomini e non solo.
La donna aggressiva è una donna che ha subito molte delusioni nella vita ed è attenta. Fisicamente non è bella , anzi un pò bruttina. Cerca di conquistare l'uomo basandosi non sul suo sex appeal che non ha, ma cerca di ingolosirlo dal punto di vista sessuale. Individua subito il bersaglio da colpire, uomo o donna che sia. Poi cerca di capire un pò la sua psicologia . Cerca di tenere in mano il gioco perchè è insicura, per poi scappare però immediatamente quando il gioco si fa difficile. Non è paziente, se il gioco richiede tempo rinuncia e passa ad un'altra preda. Di solito usa molto il tatto. Se l'uomo o donna che sia non si decide lei lo/la incoraggia toccandogli/Le il lato B o la parte anteriore quando meno se l'aspetta, gesto che equivale a dire: Sono pronta, perchè non agisci? Se la vittima in questione resta impassibile nonostante tutto la manda al diavolo senza tanti complimenti.
Poi c'è la donna apparentemente mite, chiamata anche " gatta morta". In genere è una donna carina, non bella, anche banale. Individua il bersaglio e lavora pazientemente. Non è mai leale e non lascia mai capire il suo intento. Gioca sulla sopresa. Si finge amica per poter lavorare senza venire disturbata. Poi, quando sei al massimo della vulnerabilità sferra il suo attacco e di solito vince sempre.
Un'altra tipologia di donna è la finta amica.
In genere è la confidente , l'amica su cui si può contare, quella che si finge interessata alle tue vicende personali, l'amica che ti consola quando piangi. La sua è una finta amicizia, lei vuole te , vuole il tuo sesso. Non le importa nulla dei tuoi dolori e della tua disperazione. Diventa la tua confidente e poi sferra il suo colpo. Questa è la più pericolosa, perchè dall'altra parte nonn ci sia aspetta questo e coglie di sorpresa.
Infine c'è la donna apparentemente dolce, sensibile , che però quando si arrabbia può diventare pericolosa. Non fatela mai arrabbiare, assecondatela sempre in tutto e vi darà molte soddisfazioni. Fatele notare i suoi sbagli prudentemente. Maneggiatela con cautela e sarà una partner perfetta.
Ma ricordate che al primo litigio vi rinfaccerà tutto.
Per ultima la donna " stronza". Di solito è la più amata. Incurante di tutto procede per la sua strada. Se stai a quello che dice ok, altrimenti addio. Di solito veste bene ed è chic anche nei suoi modi di fare. Non fa sconti e ha molte pretese economiche. Se non la accontenti fin dall' inizio non hai nessuna chance con lei.